Il Tadelakt è una finitura tradizionale originale di Marrakech di pregievole effetto estetico, oggi utilizzata principalmente per creare bagni e hammam.
L'innovativo Tadelakt Moderno possiamo realizzare pavimenti soggetti anche a forte usura e al contatto con sostanze chimiche, custodendo il valore estetico del Tadelakt originale.
Pavimentare in continuità con il Tadelakt Moderno
Pavimenti senza fughe cattura sporco, con i pavimenti in Tadelakt Moderno puoi ottenere superfici facili da pulire e dalla capacità di valorizzare gli arredi.La continuità non resta solo al pavimento ma può estendersi anche a pareti con la stessa tinta o con colore differente in base al proprio progetto e proprio gusto.
Pezzi arredo, lavabi, piatti doccia anche a pavimento, top cucina e intere cucine, con il Tadelakt Moderno è possibile rivestire qualsiasi superficie decorandola e donando grande resistenza e praticità. Le superfici diventeranno antipolvere, resistenti a macchie, impermeabili, resistenti ad abrasione e urti.
Perchè scegliere pavimenti in Tadelakt Moderno per gli interni
La continuità è un aspetto sempre più importante nella scelta dei pavimenti del nuovo millennio, proprio per i tantissimi vantaggi che porta dietro.Se si desidera rinnovare vecchie pavimentazioni con il Tadelakt Moderno è possibile farlo con uno spessore molto ridotto di circa 2 mm, senza aver bisogno di demolire il vecchio pavimento, dunque un risparmio dei costi di demolizione, smaltimento e ripristino. Il pavimento realizzato su quello esistente ridurrà i tempi di lavorazione e la superficie ottenuta sarà di pari valore a quella realizzata su nuovo massetto.
0 commenti:
Posta un commento