lunedì 18 maggio 2015

Pavimento Spatolato Moderno ed Economico

 
Pavimentazione senza fughe economica

Chi ha detto che i pavimenti senza fughe sono destinati solo a budget importanti?
Pavimento Moderno ha studiato un formulato economico e alla portata di tutti mantenendo caratteristiche di buona resistenza all'usura.
Più economico, più minimale ma comunque pratico. Si tratta dello Spatolato ECO

I pavimenti economici senza fughe

I pavimenti continui e senza fughe sono più che una tendenza, con il passare degli anni sono diventati sempre più un esigenza fino a diventare una necessità come avviene in diversi settori dove l'igiene assoluto è fondamentale.

Grazie ai pavimenti economici di Pavimento Moderno, in particolare con lo Spatolato ECO, realizzare pavimenti spatolati e senza fughe diventa un'opportunità per tutte le tasche. Ideali per creare nuove superfici o rinnovare vecchie pavimentazioni senza demolizione e in pochissimo spessore, circa 2mm.

Spatolato ECO

ECO come economico ma con il suo fascino, grazie al timbro minimale e alla capacità di valorizzare arredi e interi ambienti. I pavimenti spatolati sono completamente realizzati a mano, quindi artigianali e fatti su misura in base ai propri spazi, creando un unica lastra senza giunture.

Perchè sceglierlo

Il pavimento Spatolato ECO è la soluzione ideale per chi cerca una pavimentazione economica, facile da posare su svariati supporti e senza giunture. La continuità è sicuramente la sua caratteristica principale. Tuttavia da questa particolarità nascono diversi altri vantaggi come la facilità di pulizia evitando accumuli di sporco. ECO come ecosostenibile: è una soluzione che permette di creare un pavimento in poco spessore, utilizzando meno materiali e con un volume minimo/irrisorio di materiali di spreco durante la posa. Può essere posato anche su vecchi pavimenti evitando la demolizione.

Personalizzazione delle superfici

E' possibile scegliere tra diversi colori, finiture tra Opaco, Lucido, Satinato ed aspetto: sfumature marcate e spatolate o monocromatico.
La personalizzazione è anche tecnica: ad esempio è possibile risolvere problematiche relative alla presenza dell'umidità di risalita, problema frequente sui pavimenti a piano terra. Sarà opportuna una buona preparazione con Spatostop, un prodotto in grado di bloccare l'umidità di risalita cosi da non creare problemi al sistema. In caso alternativo è anche possibile creare un pavimento traspirante, tuttavia in questo caso non si avrà ottima resistenza ai ristagni di varie sostanze liquide.

0 commenti:

Posta un commento