sabato 27 febbraio 2016

Pavimenti in cemento spatolato per interni moderni

pavimenti in cemento per zona living
Pavimenti in cemento spatolato per interni grigio


I pavimenti in cemento spatolato di Pavimento Moderno sono realizzati con un formulato dalle caratteristiche tecniche uniche.
Dal fascino moderno ma anche ricco di tradizione, il pavimento in cemento spatolato è un opera unica realizzata completamente a mano, creando una superficie unica e senza giunture.

Pavimenti in cemento per interni, perchè sceglierli?

I vantaggi dei pavimenti in cemento sono diversi. Sicuramente l'avere una superficie continua e senza giunture è uno di questi. La superficie si presenta liscia ma antiscivolo, resistente ai raggi ultravioletti, resistenti al calpestio anche intenso, resistente agli urti e alle macchie anche difficili.
Un unico prodotto per rivestire pareti bagno, pareti cucina, pavimenti, gradini di scale, pavimento terrazzo e tanto altro.

pavimento in cemento grigio spatolato
Pavimenti in cemento grigio spatolato di Pavimento Moderno

Personalizzazione dei pavimenti in cemento per interni

I pavimenti cementizi di Pavimento Moderno sono personalizzabili tecnicamente ed esteticamente, è disponibile una cartella colori realizzata con tonalità intramontabili, finiture e trattamenti, tra lucido, opaco e satinato, liscio, levigato o materico.

pavimenti in cemento colorato lisciato
pavimenti in cemento colorato beige spatolato

Caratteristiche del pavimento in cemento spatolato

L'effetto estetico è caratteristico: sfumature e spatolate omogenee su tutta la superficie nella colorazione desiderata.
Lo spessore è di soli 3 mm, è ideale per pavimenti con riscaldamento, per nuovi massetti e per rinnovare vecchie pavimentazioni senza demolirle e senza dover limare porte.

Scopri tutte le caratteristiche dei pavimenti in cemento spatolato per interni sul sito www.pavimentomoderno.it

0 commenti:

Posta un commento